R Ros New member Joined Sep 25, 2024 Messages 19 Reaction score 0 Points 1 Sep 25, 2024 #1 Ciao, cosa devo fare per evitare che la plafoniera si spenga se voglio modificare le percentuali dei canali colore già settati in Auto? Grazie
Ciao, cosa devo fare per evitare che la plafoniera si spenga se voglio modificare le percentuali dei canali colore già settati in Auto? Grazie
Administrator Administrator Staff member Joined Jun 7, 2023 Messages 755 Reaction score 71 Points 28 Sep 26, 2024 #2 You need to turn off the current Auto settings, then you can change new settings.
R Ros New member Joined Sep 25, 2024 Messages 19 Reaction score 0 Points 1 Sep 26, 2024 #3 Administrator said: È necessario disattivare le impostazioni automatiche correnti, per poi poter modificare nuove impostazioni. Click to expand... Difatti così si spegne e si riaccende, non va bene i miei Discus hanno paura, posso evitare che succeda?. Grazie
Administrator said: È necessario disattivare le impostazioni automatiche correnti, per poi poter modificare nuove impostazioni. Click to expand... Difatti così si spegne e si riaccende, non va bene i miei Discus hanno paura, posso evitare che succeda?. Grazie
Administrator Administrator Staff member Joined Jun 7, 2023 Messages 755 Reaction score 71 Points 28 Sep 26, 2024 #4 If you wanna change new settings, the old settings must be turned off.
R Ros New member Joined Sep 25, 2024 Messages 19 Reaction score 0 Points 1 Sep 26, 2024 #5 Administrator said: Per modificare le nuove impostazioni, è necessario disattivare quelle vecchie. Click to expand... Si ma come posso evitare che si spenga?. Grazie
Administrator said: Per modificare le nuove impostazioni, è necessario disattivare quelle vecchie. Click to expand... Si ma come posso evitare che si spenga?. Grazie
Administrator Administrator Staff member Joined Jun 7, 2023 Messages 755 Reaction score 71 Points 28 Sep 26, 2024 #6 Set well the auto settings, save it, activate the green button, light will work automatically according to your settings.
Set well the auto settings, save it, activate the green button, light will work automatically according to your settings.