Chihiros WRGB II SLIM 30

Not sure, need to check the Device ID and Firmware Verison.
lamp arrived, a spectacle, congratulations, a marvel, I selected buce as settings but I notice that the white is at zero with 3000k normal? must it be like this? thank you very much

lampada arrivata, uno spettacolo, complimenti, una meraviglia, ho selezionato come impostazioni buce ma noto che il bianco è a zero con 3000k normale? deve essere così ? grazie mille

Attachments

• Screenshot_20250119_103152_My Chihiros.jpg
    Screenshot_20250119_103152_My Chihiros.jpg
    106 KB · Views: 0
The Overall Brightness and Kelvin don't show the exact value only show the default, it's normal.

Sì, va bene solo l'impostazione RGB.
ok grazie mentre per l'acquario 50x39x36h ho selezionato buce come impostazione va bene? ha il blu al 100% e il rosso all'81% posso aumentare un po' il rosso? se si di quanto? oppure lascio tutto così com'è, come impostato di default? l'acquario ha 3 mesi grazie

ok grazie mentre per l'acquario 50x39x36h ho selezionato buce come impostazione va bene? ha il blu al 100% e il rosso all'81% posso aumentare un pò il rosso? se s, di quanto? o lascio tutto così, come impostato di default? l'acquario ha 3 mesi grazie

Sì, puoi impostare Buce e apportare piccole modifiche quando l'acquario è maturo.
molto bene, grazie mille, i colori che posso ritoccare un po' sono il rosso e il verde? Lascio il blu al 100%? Se sì, posso aumentare un po' il rosso? Sembra troppo freddo con il blu al 100%