Chihiros Universal Wrgb 1200 step fase

Ros

New member
Joined
Sep 25, 2024
Messages
20
Reaction score
0
Points
1
perché impostando alba e tramonto la luce emessa ha gradini di intensità invece di essere costante?, mi interessa in particolar modo la fase del tramonto, invece di diminuire la luce in modo fluido ha gradini di intensità, c'è un modo per ottenere uno spegnimento fluido senza gradini?. Grazie
 
How many minutes did you set the ramping time?
 
Ho provato sia 30 minuti che 1 ora ma non cambia nulla!, i miei Discus si spaventano così. Grazie
Mi aiuti per fare in modo che si spenga senza step di intensità luminosa ma che si spenga fluidamente come la Juwel Helialux Spektrum?. Grazie
 
Also the video should contain the auto settings you set, technicinas will check.
 
Inoltre il video dovrebbe contenere le impostazioni automatiche che hai impostato; i tecnici le controlleranno.
Scusate il mio inglese!
ok, ma puoi anche vedere in questo tuo video di qualche tempo fa che lo spegnimento non è fluido in termini di intensità luminosa ma è a gradini
anche se è una vecchia versione dell'app è uguale alla versione V2 che uso io, uso la funzione "Auto" per programmare alba e tramonto e si spegne sempre a gradini. Grazie
 
Last edited:
Inoltre il video dovrebbe contenere le impostazioni automatiche che hai impostato; i tecnici le controlleranno.
Questo è il mio acquario, vedi che non si spegne in modo fluido e continuo, ma piuttosto a scatti? Per evitare di spaventare i Discus ho dovuto tenere accesa la luce della stanza!, the jerky shutdown always happens, even if I increase the time rampa. Grazie
 

Attachments

  • Screenshot_2024-09-26-20-39-53-76_d28271a53ea56523818d07f0cfdb3d99.jpg
    Screenshot_2024-09-26-20-39-53-76_d28271a53ea56523818d07f0cfdb3d99.jpg
    153 KB · Views: 2
ma forse non mi sono spiegato bene!, sicuramente i tecnici sanno che usando la funzione rampa per simulare alba e tramonto l'intensità della luce cambia a step, potrebbe essere colpa dell'app?, o dei led?. Grazie
 
See the videos this situation is normal not a light or setting problem.
The hardware is set that way.
 
Guarda il video: questa situazione è normale e non è un problema di luce o di impostazione.
L'hardware è impostato in questa modalità.
ma non ho detto che la plafoniera ha un problema!, mi chiedo perché ha questi passaggi di intensità invece di essere fluidi senza passaggio nello spegnimento, è possibile farlo così con l'app?, o bisogna modificare il firmware?. Grazie
 
Last edited:
It’s not the firmware or the app.
It’s the hardware the chip set that way.
Cannot change.